Sei in: home page › notizie › pubblicità › apre la scuola d'arte rembrandt
L'artista Yanina Antsulevich apre a Sedilo la scuola d'arte nella quale vengono svolti corsi di disegno e di scultura individuali o in gruppo, per l'avviamento e l'approfondimento delle tecniche artistiche e di storia dell'arte.
Yanina, artista russa di successo, ha studiato nella prestigiosa Accademia delle Belle Arti di San Pietriburgo e nel 2004 ha partecipato ad uno scambio accademico presso l’Accademia Reale di Belle Arti dell’Aia in Olanda.
Attualmente occupa la cattedra di disegno dal vero e tecniche di modellazione del cavallo presso l’Accademia di Belle Arti di San Pietroburgo. Dal 2009 è membro dell'Unione degli Artisti della Russia ed ha collaborato con diversi artisti di fama internazionale. E' l'autrice del monumento al cavallo Chips inaugurato in Finlandia nella città di Kellokoski, opera accolta con grande entusiasmo dalla popolazione e dalla stampa Finlandese. Molte delle sue opere fanno parte di collezioni private sia in Russia che in numerosi paesi europei. In Sardegna, Yanina ha inaugurato diverse mostre di scultura e di grafica.
Giorni e orari di apertura:
Martedì: 18.00 - 20.00
Giovedì: 18.00 - 20.00
Indirizzo: Via Carlo Alberto, 7 - Sedilo
Per l'iscrizione ai corsi è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
Tel: +39.331.3475401 - +39.349.6281038
Email: rodin@hotmail.ru
Facebook: www.facebook.com/yanina.antsulevich
Pagina Facebook: www.facebook.com/YaninaAntsulevichEquestrianArti
Sito web: www.artequestrian.com
[08 aprile 2013]
mappa | versione mobile | rss | CMS: creabile.it