Notizie riguardanti il mondo delle tecnologie
BigG è stato anche a Sedilo, il paese dell'Ardia. Da qualche giorno è possibile fare una passeggiata virtuale, per la panoramicissima strada di circonvallazione del paese, utilizzando GoogleMaps o GoogleEarth.
22 gennaio 2010 - Tecnologie
Dopo tanto attendere, anche Sedilo ha l'ADSL. Nonostante la petizione popolare di qualche tempo fa non abbia avuto effetto, finalmente in paese è arrivata la connessione a banda larga. Nel mercato sono presenti diverse offerte, ma l'ADSL che si attiverà sarà comunque quella di Telecom Italia.
04 maggio 2009 - Tecnologie
Chi credeva che Sedilo fosse solo un piccolo paese del centro Sardegna si sbagliava, ora Sedilo esiste anche su Facebook, il famoso social network sul quale sono registrati più di 80 milioni di utenti. Da qualche settimana Sedilo è un gruppo pubblico sul quale può iscriversi chiunque: sedilesi, persone originarie di sedilo o semplicemente amanti del nostro paese. Che aspettate? Iscrivetevi numerosi!!!
07 ottobre 2008 - Tecnologie
E' del 14 gennaio 2008 la notizia diffusa da parte dalla Regione Sardegna la quale annuncia che, entro il 2008, tutti i comuni sardi, saranno raggiunti dal servizio ADSL. In quelli con popolazione superiore ai 1500 abitanti, quindi anche Sedilo, verrà realizzato il cablaggio in fibra ottica, mentre in quelli più piccoli e nelle isole di La Maddalena e S. Antioco, le centrali verranno collegate con ponti radio.
14 gennaio 2008 - Tecnologie
Il simpatico pastore, che parla sedilese e protagonista del nuovo videogioco, il quale ha il compito di tenere Sedilo pulita.
Sono disponibili online gli aggiornamenti!
15 ottobre 2007 - Tecnologie
Comunicare gratis con Skype. Skype è un software di instant messaging e VoIP, introdotto nel 2002, capace di unire caratteristiche presenti nei client più comuni (chat, salvataggio delle conversazioni, trasferimento di file) ad un sistema di telefonate basato su un network Peer-to-peer.
10 settembre 2007 - Tecnologie
Eoloauto, l'auto ecologica ad aria compressa. Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?
10 agosto 2007 - Tecnologie
mappa | versione mobile | rss | CMS: creabile.it